sTenbLog[punto]com*

[STENBLOG]*

2017 6/Mar

Quando arriva la primavera si risveglia nella maggior parte degli esseri umani la voglia di fare riprese, chissà, forse potendo stare di più all’aperto ad una temperatura che per l’animale uomo è più adatta, o forse per la quantità di ore di luce che notoriamente aumentano quotidianamente; insomma, le premesse ci sono tutte per farvi uscire le cineprese, ma forse non solo quelle.
Ecco allora 5 accessori che dovete avere con voi per non essere mai colti impreparati durante le vostre riprese primaverili.
Continua a Leggere

2
2017 27/Feb

L’affermazione del titolo potrebbe anche sembrare forte, ma come in altri campi, quasi tutti se non tutti a dire il vero, la robotica arriverà e sarà più veloce, più efficiente e senza dubbio, più precisa.
Si può applicare questa regola a professioni creative?
Forse si, o forse no, ancora non ho deciso, sta di fatto che prima in alcuni settori che altri automazione e tecnologia arrivano prima, come nel caso delle foto (e video) stil life.

Continua a Leggere

0
2017 13/Feb

Se non avete ascoltalo i LIVE STREAMING di [sTenREMO2017]* poco male.
È proprio per quello esistono le registrazioni, ma mettete il caso che NON vi interessa sentire le chiacchiere però oh, sto sTen ha selezionato canzoni bellissime.
Poi ovvio, non so se lo avete visto voi o lo avete sentito dire ma, alla fine che cambia?
Ecco, dopo il salto avete tutti i brani raccolti in una fighissima playlist.
ENJOY! (dopo il salto)

Continua a Leggere

0
2017 23/Gen

È facile criticare, proprio in termini generali, ma se critichi senza proporre alternative fai solo un esercizio da tastiera, troppo comodo e troppo facile.  Sto preparando il mio #sTenREMO2017 (e presto ve ne daró conto in maniera ampia), e tutto quello che riguarda il Festivàl mi è caro, a partire proprio dagli spot.
Continua a Leggere

0
2017 20/Gen

Ho sempre cercato di mantenere la testa allegra e spensierata come quella dei bambini, solo che non ce la si fa perché banalmente si cresce. Per fortuna che ci sono i bambini che lo fanno di natura. È a questo concetto che si sono ispirati i creativi del nuovo spot TRE, e per quanto mi […]

Keep Reading
0
2017 19/Gen

Cerco sempre di dare consigli a tutti coloro che si avvicinano (o sono già dentro) al mondo del videomaking, indicando prodotti e accessori che non offendano troppo il portafogli, questo perché io per primo ho questa necessità. C’è un vecchio proverbio tuttavia che recita che “CHI PIÙ SPENDE MENO SPENDE”, e la saggezza di certi detti non la voglio proprio discutere. In tutto il marasma degli accessori la qualità italiana si fa ben notare anche in questo settore, e in Friuli non sono certo stati a guardare, la ShooTols propone accessori di grande qualità e design, io sono particolarmente attratto da uno.
Continua a Leggere

0
123496