sTenbLog[punto]com*

[STENBLOG]*

2015 22/lug
trespot

A me questo fatto manda al manicomio, tutte le volte che sento la musica di questo spot a me viene in mente solo LEI, ma andiamo per gradi senno al manicomio mi ci mandate con ragione perché non avete capito nulla.
Come da titolo avrete capito che ci sono tre spot (uno web e due in TV, ma non contemporanei) che hanno usato la stessa base musicale, credo con buon beneficio economico da parte del gruppo che la suona.
Continua a Leggere

0
2015 21/lug

L’evoluzione della bici da corsa degli ultimi 10 anni è stata spettacolare, nuovi materiali, nuove geometrie, nuove soluzioni aerodinamiche studiate in galleria del vento. Uno dei costruttori che più di tutti spinge al limite questo concetto è Specialized, nata alla fine degli anni 80 come costruttore di Mountainbike è ad oggi uno dei fornitori di eccelleza dei top team di ciclismo, e presenta la sua VENGE in grandissimo stile.
Continua a Leggere

2
2015 17/lug

La Svizzera è un posto meraviglioso, i paesaggi alpini sono spesso, se non sempre , incantevoli e anche se spesso sono vicini a casa (se si parla della Svizzera sopratutto) magari non si raggiungono spesso. Ma che succede se qualcuno ti invitasse in un piccolo villaggio e ti offrisse il biglietto del treno?
E se questo succedesse LIVE attraverso un totem in stazione?
Continua a Leggere

0
2015 8/lug

Le API volano (e fanno il miele), per la prima volta ever volano anche le API (da leggere EI PI AI, ovvero Application programming interface) perchè con Flytrex Sky il mondo sdogana anche il “drone open source”. Ora, con calma, l’hardware è quello anche se per ovvi motivi si potranno fare piccole aggiunte, ma quello che è nuovo è la presenza di API per poter sviluppare la propria applicazione, creata secondo le proprie esigenze.
Continua a Leggere

0
2015 7/lug

Si avvicina il periodo del mare vero e GoPro cala l’asso, o forse è meglio dire che cala il cubo dato che la nuova Gopro 4 “Session” riprende una forma che è si pratica, ma che non ha introdotto lei, ed è la prima volta che GoPro non segna la strada ma ne percorre una già avviata.
Continua a Leggere

1
2015 3/lug

Ogni tanto ci ricasco, torno a parlare di come le attività, grandi o piccole, possano trarre benefici da una azione narrativa che metta al centro la passione. Come esseri umani, consci o no, facciamo delle passioni la nostra ragione di vita, non c’è caldo o freddo, presto o tardi che tenga, per le passioni c’è sempre spazio, c’è sempre posto.
Lo hanno capito e soprattutto lo hanno ben rappresentato quelli di STRAVA, col video che trovate qui sopra.
Continua a Leggere

0
123489