[sTen]* è il nome col quale si pone in rete l’autore di questo Blog, Stefano Forzoni, nato all’età di 0 anni in Toscana e residente a Milano ormai da 10.
L’età di [sTen]* non è un dato rilevante, basti sapere che è maggiorenne (da tempo). Autore e produttore delle [sFiabe di sTen] (disponibili anche su iTunes) da 3 anni (a Giugno 2013) [sTen]* si dedica al Videomaking, branca dello Storytelling che lo affascina e del quale produce racconti in immagini che potete trovare QUI >>
Amante della buona forchetta ecco che co-fonda a Febbraio 2012 Cookato.com insieme alla compagna @la_Margot_, cuoca sopraffina e (scoperto col tempo) loquace “maestra in cucina”.

Header

[ognuno si droga con quello che ha]*

E’ il motto di [sTen]*, da sempre, o almeno dal 1992 (dicono i suoi amici storici), nessun riferimento morboso al consumo di sostanza proibite, piuttosto un mantra, un modo di spronare (e spronarsi) ad ottenere sempre il meglio con quello che si ha a disposizione, accontentandosi e arrangiandosi fin dove possibile.
Fondatore e Autore di BBWorld.info dal 2006 al 2012 [sTen]* si è imposto come personalità di spicco nel mondo BlackBerry, suo il libro BlackBerry al 100% (Hoepli 2009) una sorta di guida tecnica e “spirituale” all’universo dello smartphone Canadese.

Dal 2011 [sTen]* è entrato nell’organizzazione dei TweetAwards (gli oscar di Twitter in Italia) col ruolo di “Direttore Artistico” e Videomaker ufficiale.
Molte le collaborazioni foto/video: Flash Mob Milano, Centro Danza Ricerca, Citroen, Pescheria Spadari, Venere.com per citarne alcune; lo stile nuovo e fresco nel montaggio, il raffinato gusto musicale derivato da anni di studio e ascolto di musica classica proiettano [sTen]* direttamente nella lista dei nuovi videomaker e podcaster da tenere sott’occhio.

[sTen]* sui socialnetwork

sTen-FaceBook
sTen-Twitter
sTen-Googleplus
sTen-Linkedin
sTen-Vimeo
sTen-Instagram

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.