sTenbLog[punto]com*

2012 / 1 febbraio

[Nerdissimo Me] I 3 accessori che vorrei se avessi un iPhone


5 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 5 Pin It Share 0 LinkedIn 0 5 Flares ×


Parlare di telefonia e accessori per device mobili è il mio lavoro, io di solito guardo a BlackBerry ma stavota faccio una eccezione e parlo di iPhone, cioè no, di accessori per iPhone che se posedessi vorrei.
Partiamo dal presupposto che tutti gli accessori sono a sfondo foto/videomaking, quindi se l’argomento non vi interessa lasciate perdere, dicersamente leggete tutto come se non ci fosse un domani.

DSLR Lens Adapter


Diciamocelo chiaramente, chi non vorrebbe utilizzare le proprie lenti Canon sull’iPhone? Ecco il case che fa per voi (noi), un kit assolutamente avvincente per aggangiare la propria lente. Ovvio si sbilancia un po ma chissene!!

Tascam iM2 Recorder


Registrare audio separato per i propri video è una tecnica assolutamente da perseguire; a tale scopo l’hardaware (e l’app) di Tascam sono una delle cose più azzeccate che di possa avere, dopotutto iPhone è uno smartphone performante anche dal punto di vista della registrazione, e di certo è in tasca(M).

iPhone Lens Dialer


Sempre sulla falsariga del primo oggetto questo lens dealer sembra essere davvero figo, tre tipi diversi di lenti da poter utilizzare all’occasione, diciamo che è il sogno di ogni videomaker dotato di iPhone, che cmq registra in FullHD.. ecco.

5 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 5 Pin It Share 0 LinkedIn 0 5 Flares ×